Una “passeggiata con i fantasmi” a Capriano del Colle!

Passeggiata con i fantasmi (3)

Una “passeggiata con i fantasmi” a Capriano del Colle!

di Fondazione Dominato Leonense

8 maggio 2018

 

Piccole storie di presenze occulte e fenomeni sovrannaturali. Storie romantiche, persone inconsapevoli, in una notte di ombre e suggestioni; racconti e leggende calate nella realtà. Nuova replica itinerante del Teatro CaraMella si svolge in uno scenario davvero insolito: il maneggio di cavalli “Montenetto Horse Riding a.s.d.” nella Cascina Sveva di Capriano del Colle. 

fantasmi

Questa sarà la “Passeggiata con i fantasmi”, perché i fantasmi sono presenti nelle nostre menti, convivono, si scontrano e crescono insieme alle paure più passeggiata con i fantasmi. I fantasmi ti mettono di fronte alla coscienza che dentro di noi riesce a creare suggestioni, nostalgia di un passato che, come un fantasma, non riusciamo ad afferrare e fermare. Un desiderio che bussa alla porta e aspetta solamente che si dischiuda la verità nascosta nell’animo umano.

Una passeggiata notturna in cui non mancheranno le emozioni. A guidarla saranno personaggi inquieti che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle diverse scene. Ad ogni fermata una storia, una leggenda per suscitare sì la paura, ma anche per far pensare e riflettere su noi stessi e le nostre angosce più segrete.

La “Passeggiata con i fantasmi” si terrà domenica 20 maggio 2018; inizierà alle 2o.30; con la possibilità di un secondo turno alle 21.30.

L’ingresso alla serata è di 7 euro. Saranno formati dei gruppo a numero chiuso, pertanto è obbligatoria la prenotazione.

 

________________________
“Passeggiata con i fantasmi” a cura di Teatro CaraMella
presso Montenetto Horse Riding a.s.d. Cascina Sveva, 52/a Poncarale (Bs)
Sp 21 direzione Via Tese, Capriano del Colle

 

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 331-6415475 | 347-1243836
e-mail: ilteatrodidesiderio@libero.it
web: www.fondazionedominatoleonense.it

Lascia un commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricerca