Villa Giuseppina in festa!

Stare insieme è bello.. a tutte le età!

E’ per questo motivo che gli ospiti e il personale della Comunità Residenziale per anziani Villa Giuseppina di Gottolengo (Bs), con la collaborazione di Cassa Padana Bcc, della Fondazione Dominato Leonense di Leno e dell’Avis di Gottolengo e con il Patrocinio del Comune di Gottolengo organizza la prima edizione di “Villa Giuseppina in festa”

villa giuseppina in festa

Sabato 24 agosto 2013, dalle ore 18.00 presso il bellissimo parco della Villa – situata nel centro di Gottolengo –  saranno aperti gli stand fieristici dell’artigianato locale.

Sarà possibile cenare insieme grazie alla cucina gastronomica, gestita da cuochi professionisti, che proporrà diverse specialità, tra cui casoncelli, porchetta e l’immancabile patata di Gottolengo.

A seguire, serata danzante con l’orchestra “Franco Bianchi band”, che farà ballare tutti i presenti fino a mezzanotte, quando saranno estratti i ricchi premi della lotteria. In palio una crociera per 2 persone, un televisore, un tablet e moltissimi altri premi.

E per i più piccoli… dal pomeriggio saranno presenti clown e giocolieri con le loro acrobazie, e il truccabimbi!

In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 25 agosto. L’ingresso è libero, non mancate.. Perché, davvero, stare insieme è bello a tutte le età!

Villa Giuseppina in festa
Quando: Sabato 24 agosto 2013 dalle ore 18.30 (in caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 25 agosto).
Dove: Comunità Residenziale Villa Giuseppina, Via Pavone 12 – Gottolengo (Bs)

Contatti:
Antonella – tel.: 3336965025