“Voci d’estate”, 24-31 agosto e 7 settembre

27 marzo 2017

Musica, teatro e danza hanno animato l’estate lenese con la prima edizione della rassegna “Voci d’estate”, promossa da Proloco Leno, Fondazione Dominato Leonense e Associazione Culturale “Quinto grado”. Una proposta a tutti, dai più piccoli ai più grandi: primo appuntamento il 24 agosto con “Fantasy”, lo spettacolo di danza ideato dalla scuola di ballo “Doppio Passo” di Leno; il mercoledì successivo è stata la volta della commedia teatrale “Zero pazienza” della compagna Anubisquaw. Ultimo appuntamento mercoledì 7 settembre con lo spettacolo “I miracolosi anni 50” a cura dell’Associazione “Quinto Grado” di Ghedi. L’estate è frizzante in Villa Badia!!

Categorie: