Voci d’estate: tre serate di danza, teatro e musica in Villa Badia

Musica, teatro e danza stanno animando l’estate lenese. Emozioni, allegria e comicità sono gli ingredienti della prima edizione della rassegna “Voci d’estate”, promossa da Proloco Leno, Fondazione Dominato Leonense e Associazione Culturale “Quinto grado”. Una proposta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, che ha come cornice la splendida Villa Badia e il suo parco, che ospita appunto i tre appuntamenti ad ingresso libero.

Voci d'estate

Il 24 agosto ha aperto la rassegna “Fantasy”, il nuovo spettacolo ideato dalla scuola di ballo “Doppio Passo” di Leno; il mercoledì successivo è stata la volta della commedia teatrale “Zero pazienza” della compagna Anubisquaw. Due serate all’insegna della magia, del sogno e del divertimento

L’ultimo appuntamento è per Mercoledì 7 Settembre, alle 21: l’Associazione “Quinto Grado” di Ghedi porterà in scena lo spettacolo “I miracolosi anni 50”. Un travolgente viaggio tra le più belle canzoni degli anni ’50, a ritmo di swing e rock’n’roll.

Uno spettacolo guidato da una “Signorina Buonasera”, intervallato da video e filmati d’epoca, che ripercorrerà uno dei più bei decenni della musica internazionale, tra Elvis, Chuck Berry, Domenico Modugno e Fred Buscaglione. Al termine dello spettacolo sarà possibile votare la canzone del decennio e scattare fotografie vintage con la polaroid!

L’associazione Culturale “QUINTOGRADO” è un centro didattico innovativo e moderno che propone corsi di musica. Il costante aggiornamento degli insegnanti, la particolare attenzione nella stesura dei programmi didattici e le collaborazioni con artisti nazionali e internazionali  sono il loro punto di forza.

Durante le tre serate sarà possibile contribuire ad una raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto del Centro Italia.

Per informazioni:

Proloco Leno
tel. 338-3454157
www.prolocoleno.com

Fondazione Dominato Leonense
tel: 331-6415475 / 030-9038463
info@fondazionedominatoleonense.it

Scarica la locandina della rassegna  Voci d’estate